tutto cittadella

Sgrigna: “Padova? So che c’è l’interesse ma vorrei provare a tornare in B con il Cittadella. Certo se rimanessero anche Coralli e Gerardi…”

Alessandro Sgrigna, nonostante la retrocessione con il Cittadella, rimane un giocatore ambito sul mercato. Secondo alcune fonti ci sarebbe già l’accordo con il Bassano in caso di (difficile a questo punto) promozione in B dei giallorossi,...

Redazione PadovaSport.TV

Alessandro Sgrigna, nonostante la retrocessione con il Cittadella, rimane un giocatore ambito sul mercato. Secondo alcune fonti ci sarebbe già l'accordo con il Bassano in caso di (difficile a questo punto) promozione in B dei giallorossi, si parla poi dell'interesse del Padova e della volontà invece del giocatore di rimanere in granata per tentare il ritorno immediato in serie B. L'attaccante fa chiarezza: "Io in Lega Pro? Non ho nessun tipo di pregiudizio - spiega a PadovaSport.tv - sono ancora sotto contratto con il Cittadella e la mia intenzione è quella di aiutare la squadra a tornare subito in B, aspetto che Stefano Marchetti faccia la sua scelta e poi ci sentiremo. Le altre voci? Ho letto del Bassano e so dell'interesse del Padova, ma credo di rimanere a Cittadella, certo se rimanessero anche Coralli e Gerardi sarebbe ancora più facile puntare alla promozione". Intanto Stefano Marchetti, che in questi giorni sarà in Liguria ad osservare i giovani delle formazioni Primavera più forti d'Italia, a breve scioglierà le proprie riserve: come abbiamo sempre scritto, l'ipotesi più probabile è il rinnovo del contratto con il Cittadella che dovrebbe essere annunciato a ore.