Vicenza-Cittadella, Foscarini alla vigilia: “Abbiamo le armi giuste per uscire dalla crisi. Critiche dei tifosi? Vado avanti con convinzione”

Vicenza-Cittadella, Foscarini alla vigilia: “Abbiamo le armi giuste per uscire dalla crisi. Critiche dei tifosi? Vado avanti con convinzione”

Commenta per primo!

Dalle 12.30 segui come sempre in tempo reale su PadovaSport.tv la conferenza stampa di mister Foscarini (testo e video) alla vigilia di Vicenza-Cittadella, derby particolarmente delicato che i granata non possono sbagliare.

Foscarini: Torna disponibile Paolucci, lo porto con noi perché credo che possa fare una parte di gara, si è allenato durante la settimana. Il derby arriva in un momento delicato, ne stiamo parlando ogni giorno: cerchiamo di guardare avanti, siamo consci di avere tutte le armi giuste per uscire dalla crisi. Loro vengono da risultati importanti, l’allenatore è stato bravo a rimodellare la squadra con il suo 4-3-3, stanno meglio di noi sul piano della serenità. Cambiamenti? Abbiamo valutato qualche variante, ma non aspettatevi stravolgimenti. Dobbiamo andare a Vicenza a fare la partita, si può anche subire ma dobbiamo avere l’atteggiamento giusto. Emergenza in difesa? Ho la fortuna di avere giocatori duttili. Palma e De Leidi? Hanno avuto qualche problemino durante la settimana, per Palma era una leggera distorsione. Critiche contro di me? Il primo dito da puntare é normale che sia contro di me, io vado avanti con convinzione. Vedo anche del positivo in queste piccole contestazioni: vuol dire che la gente ci è vicina, meglio così piuttosto dell’indifferenza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy