tutto cittadella

Vicenza – Cittadella, risultato finale 0 a 0

Si è conclusa con il risultato di 0 a 0 l’amichevole tra Vicenza e Cittadella, rispettivamente decima e terzultima nella classifica di serie B. Il match, giocato sul campo del Comunale di Sovizzo, ha visto tra i protagonisti granata i 3...

Redazione PadovaSport.TV

Si è conclusa con il risultato di 0 a 0 l’amichevole tra Vicenza e Cittadella, rispettivamente decima e terzultima nella classifica di serie B. Il match, giocato sul campo del Comunale di Sovizzo, ha visto tra i protagonisti granata i 3 giocatori più discussi nelle ultime ore di mercato: se per il giovane Baselli è stata confermata la sua permanenza in Veneto fino a Luglio, per Bellazzini e Branzani si prevede invece una cessione imminente. Per quanto riguarda il Vicenza, mister Breda ha impiegato per tutti i novanta minuti i nuovi acquisti Bojinov e Milanovic, solo quarantacinque minuti per Cinelli.

Le formazioni:

Vicenza (4-2-3-1): Pinsoglio, Martinelli, Camisa (dal 1′ s.t. El Hasni), Milanovic, Laczko (dal 27′ p.t. Di Matteo), Giandonato (dal 32′ p.t. Padalino), Castiglia, Semioli (dal 27′ s.t. Mustacchio), Misuraca (dal 1′ s.t. Cinelli), Giacomelli (dal 27′ s.t. Misuraca), Bojinov. A disposizione: Fortunato, Giani, Pinardi, Plasmati. All. Breda.

Cittadella (4-3-3): Cordaz, Ciancio (35′ st De Vito), Sosa, Martinelli, Biraghi (dal 24′ s.t. Baggio) Schiavon, Busellato (dal 29′ s.t. Gorini), Baselli (dal 21′ s.t. Branzani), Di Roberto (dal 21′ s.t. Vitofrancesco), Martignago (dal 24′ s.t. Rizzon), Bellazzini. A disposizione: Pierobon, Paolucci, Di Carmine. All. Foscarini.