Vigilia Cittadella-Bari, Foscarini: “Non vorrei che diventassimo il capro espiatorio dopo le loro polemiche sull’arbitraggio. Se finiamo in 11 stappo lo champagne”

Vigilia Cittadella-Bari, Foscarini: “Non vorrei che diventassimo il capro espiatorio dopo le loro polemiche sull’arbitraggio. Se finiamo in 11 stappo lo champagne”

Commenta per primo!

Segui la conferenza stampa di mister Foscarini alla vigilia di Cittadella-Bari, a partire dalle 12.30. Testo e video:

Foscarini: Recuperiamo gli squalificati, verrà convocato anche un giovane della Primavera. Per domani avrò qualche scelta in più, anche dalla panchina. Stiamo meglio decisamente di qualche settimana fa, almeno a livello numerico. Ritorno di Sgrigna? Confido su tutti, mi fa piacere che la squadra abbia dato segnali importanti. Dobbiamo stare attenti sul piano comportamentale, aggressivi sì ma senza esagerare. Compattezza? Non è un caso che nelle ultime tre partite abbiamo subito solo su piazzati, e nell’ultima abbiamo chiuso a reti inviolate. Difesa? Non è detto che qualcuno non possa riposare domani. Non deve essere importante se gioca uno piuttosto che un altro. Il Bari? È una squadra dalla caratura superiore alla media, i risultati sono altalenanti, non hanno reso per quello che valgono fin qui. Il nuovo allenatore sta cercando di caricare la squadra, ci aspettiamo una partita difficile, vedi polemiche sugli arbitri. Ho un po’ paura, non vorrei che diventassimo noi il capro espiatorio… Presidente ex arbitro? Spero non conti… La classifica? Dico ai ragazzi di non guardarla, anzi di guardare me che sono fiducioso. Dobbiamo aggrapparci a qualcosa di positivo, tipo le ultime prestazioni toste e vigorose. Espulsioni? Guardate, ho detto alla squadra che se finiamo in 11 stappo lo champagne…”

Questi i 19 convocati per la sfida contro i pugliesi:

PORTIERI: Pierobon (1), Valentini (22).

DIFENSORI: Barreca (3), De Leidi (4), Pellizzer (5), Scaglia (13), Donazzan (18), Cappelletti (25), Amato (29).

CENTROCAMPISTI: Rigoni (8), Benedetti (16), Busellato (17), Paolucci (23), Palma (24).

ATTACCANTI: Coralli (7), Gerardi (9), Sgrigna (10), Minesso (11), Mancuso (20).

Botteghini dello stadio Tombolato aperti dalle ore 13.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy