Vigilia Virtus Entella-Cittadella, Foscarini: “Sforzini il loro punto di forza. Le prossime due-tre partite ci diranno chi siamo”

Vigilia Virtus Entella-Cittadella, Foscarini: “Sforzini il loro punto di forza. Le prossime due-tre partite ci diranno chi siamo”

Le dichiarazioni di Claudio Foscarini alla vigilia del posticipo tra Virtus Entella e Cittadella

Foscarini: “Pellizzer è recuperato, ma c’è anche Camigliano a disposizione quindi possiamo essere prudenti sul capitano, non è detto che sia convocato. Anche Paolucci è a disposizione. Il pericolo più grosso adesso è che ci si addormenti, invece serve fame da qui alla fine. La stessa che avrà l’Entella, che ha i nostri obiettivi. Loro si appoggiano molto su Sforzini, e sui lanci lunghi, rispetto all’andata la squadra è cambiata, vedi Cutolo, Masucci sugli esterni. Classifica? Le prossime due-tre partite ci diranno che direzione prendere, se soffrire come tutti gli anni o se è possibile anche sognare”.

La squadra partirà oggi pomeriggio alle 14 dopo la rifinitura.

Convocati:

Saranno in 21 per la trasferta di Chiavari i giocatori a disposizione di Claudio Foscarini.

Ancora fermi Lora e Signorini, a loro si aggiunge Pellizzer che resterà fermo per smaltire completamente la contrattura che l’ha fermato nella gara col Bologna.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI: Pierobon (1), Valentini (22).

DIFENSORI: Pecorini (2), Barreca (3), De Leidi (4), Scaglia (13), Donazzan (18), Cappelletti (25), Camigliano (32).

CENTROCAMPISTI: Rigoni (8), Minesso (11), Benedetti (16), Busellato (17), Schenetti (19), Bazzoffia (20), Paolucci (23), Kupisz (30).

ATTACCANTI: Coralli (7), Gerardi (9), Sgrigna (10), Stanco (31).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy