Villanova: “Albinoleffe in difficoltà , dobbiamo vincere”

Villanova: “Albinoleffe in difficoltà , dobbiamo vincere”

Para tutto, anche i complimenti. Simone Villanova, portiere del Citta, dopo l’ennesima bella prova anche al Granillo contro la Reggina, aspetta l’Albinoleffe di Mondonico. Ma soprattutto l’Albino affamato e sotto di un solo punto. «Dovremo giocare dando il tutto per tutto. Ma non possiamo sbagliare, è la partita fondamentale. Forse più di tutte le altre perché sta volta troviamo una squadra messa peggio di noi».

La rabbia, questo dovrà guidare i granata. «E’ la nostra prerogativa giocare con grinta. Dopo il pareggio con il Varese, che ci è rimasto lì, in Calabria eravamo caricati e si è visto. Come si è visto che possiamo fare bene anche con chi lotta per i play off. Siamo pronti, sappiamo l’importanza e cosa vogliamo».

Stagione da incorniciare, la sua. Grazie anche ai consigli di Andrea Pierobon. «Lui con me è sempre presente. Mi aiuta tanto e tra di noi c’è una sana competizione. Anche perché Foscarini ha già dimostrato che se serve cambia. Cercherò di restare a lungo, conquistando la salvezza».

Non sarà facile, perché i bergamaschi sono carichi. Parola del Mondo. «Metteremo in campo il meglio delle nostre possibilità. Loro hanno qualcosa in più di noi: fisicità, esperienza e giocatori con qualità e caratteristiche tipiche di questo campionato. Ma ci proveremo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy