Adesso è ufficiale: biglietti a un euro anche sabato per Padova-Empoli

Adesso è ufficiale: biglietti a un euro anche sabato per Padova-Empoli

Commenta per primo!

Visto il grande successo dell’iniziativa “1 fisso”, il Padova ripropone i biglietti a un euro anche in vista della seconda gara casalinga consecutiva, sabato alle 15 all’Euganeo contro l’Empoli. Ecco il comunicato ufficiale:

Il Calcio Padova informa che in occasione della gara Padova – Empoli di sabato 22 febbraio (fischio d’inizio alle 15.00) la Società metterà in prevendita al costo di 1 solo euro i tagliandi dei settori Tribuna Ovest, Tribuna Ovest Sud, Tribuna Est e Tribuna Fattori, mentre rimarrà invariato il prezzo dei biglietti di Poltrone Nord e Sud. La prevendita terminerà alle 12.00 di sabato 22 febbraio. I titoli di accesso potranno essere acquistati sia on line sul portale www.ticketone.it che nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia e in tutti gli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto. Per favorire ancora maggiormente i tifosi biancoscudati, i biglietti a 1 euro potranno essere acquistati anche nella Biglietteria Sud dello stadio Euganeo giovedi 20 e venerdi 21 dalle ore 15.15 alle 18.30.

Il giorno della gara le biglietterie dello Stadio Euganeo apriranno alle 13.30, praticando prezzi scontati di oltre il 50%

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy