Ag. Ardemagni: “Matteo è il futuro dell’Atalanta”

Ag. Ardemagni: “Matteo è il futuro dell’Atalanta”

Approdato un anno fa dal Cittadella all’Atalanta, nonostante il corteggiamento di molti club della massima serie, per Matteo Ardemagni (24) pare essere finalmente giunto il momento dell’esordio in Serie A, essendo in procinto di rientrare al club orobico dopo il periodo trascorso al Padova. Per parlare della situazione dell’attaccante di scuola Milan, TMW ha contattato il suo agente Stefano Lombardi:

Dopo una buona seconda parte di stagione disputata con la maglia del Padova, quali sono le prospettive per Matteo, ora che pare avere la chance per il “grande salto”?

“Matteo vuole l’Atalanta, società che crede molto in lui..”.

Ci sono state delle richieste per il suo assistito?

“Diciamo piuttosto degli interessamenti, ma a ancora è presto; in ogni caso il presidente ed il direttore sportivo puntano su di lui. E la cosa non mi sorprende visto che parliamo di un giovane attaccante di grande forza fisica che lotta per tutti i novanta minuti, e che ogni tecnico vorrebbe”.

Quindi è pronto per la massima serie?

“A mio parere in Serie A Matteo può fare molto bene, anzi, sono sicuro che in breve tempo possa arrivare in una ‘big’, ha solo bisogno di fiducia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy