Ag. Vantaggiato: “Lo vedrei bene in coppia con Rocchi e Pasquato alle spalle”

Ag. Vantaggiato: “Lo vedrei bene in coppia con Rocchi e Pasquato alle spalle”

Commenta per primo!

Giovanni Tateo, procuratore dell’attaccante del Padova Daniele Vantaggiato, ha parlato ai microfoni di tuttobari.com della partita di oggi pomeriggio. Vantaggiato sembra essere la bestia nera del Bari…

Come sta Vantaggiato?

“Daniele fisicamente sta bene, ha smaltito l’infortunio ed è finalmente pronto. Non ha bisogno di presentazioni, sta dando il massimo per ritagliarsi il suo spazio”

Oggi il suo ritorno contro un Bari con cui si è sempre tolto parecchi sassolini dalle scarpe.

“Sì, torna da ex e ha fatto sempre parecchi gol contro i biancorossi, quattro in tutto, tre dei quali proprio al San Nicola. Vedremo se domani riuscirà a mantenere la sua personale tradizione.”

Nella rosa del Padova cresce la concorrenza, ora c’è Tommaso Rocchi. Come vive questo arrivo?

“Lo vive molto serenamente, sono del parere che la concorrenza aiuta sempre a crescere e migliorarsi tantissimo. E poi è un giocatore di grandissima esperienza, come lo è Daniele d’altronde, per la B. A mio avviso può rivelarsi la coppia perfetta capace di completarsi per caratteristiche, li vedrei bene accanto. Magari con Pasquato alle loro spalle pronto a rifornire palloni”

Che Bari hai visto fino ad oggi?

“Parliamo di una squadra giovanissima, a mio avviso costruita bene da Guido Angelozzi. In alcune situazioni, però, paga l’inesperienza di alcuni giocatori che oggi avrebbe permesso di conquistare qualche punto in più. Credo si salveranno e con il tempo arriveranno anche tante soddisfazioni, vedrete”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy