Albinoleffe-Padova, le pagelle

Albinoleffe-Padova, le pagelle

Perin 6: Poco impegnato, ma quando viene chiamato in causa risponde con grande sicurezza. Imparabile il rigore, ben tirato da Cocco. 

Legati 6: Presidia bene la fascia destra della difesa, pulito nell’intervento su Foglio che però l’arbitro punisce con il rigore. Errore grave di Giancola.

Portin 6: Ancora una buona prestazione per il finlandese, sempre ben piazzato e intelligente quando deve far ripartire l’azione.

Schiavi 6: Non fa praticamente mai arrivare al tiro gli attaccanti bergamaschi.

Renzetti 6: Spinge spesso in avanti, anche se poi risulta impreciso nei cross.

Bovo 5,5: Incide poco a centrocampo, un po’ sottotono questa sera. Lascia il posto a Osuji, che anche in questo turno infrasettimanale trova poco spazio.

(19’st Osuji) 6: Grinta da vendere, rimedia un’ammonizione molto dubbio.

Milanetto 6: Regia tra luci e ombre. Parte bene, dimostrandosi utile anche in fase difensiva. Qualche buon lancio ma ci si aspettano prestazioni più convincenti da uno come lui.

(38’st Radrezza) s.v.

Marcolini 6: Solita precisione quando deve innescare gli attaccanti, ma anche lui non è in grande serata.

Drame 5: Il suo procuratore gli parla dell’Arsenal, lui scende in campo un po’ deconcentrato. Fumoso e inconcludente come mai, in questo avvio di stagione. Voto quattro al procuratore.

(15’st Cacia) 6: Entra e gioca da esterno. Si vede poco, poi il lampo finale con la palla che colpisce la traversa. Peccato.

Ruopolo 5,5: Tanto lavoro sporco per l’ex di turno, controllato bene dai due centrali bergamaschi.

Cutolo 6,5: Il migliore in campo nel Padova: entra in area con grande facilità, poi spesso non trova la collaborazione dei compagni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy