tutto padova

Almici: “Dopo il derby non ho dormito, sabato serve una grande partita”

Dalle14.15 segui la conferenza stampa da Bresseo di Almici, in vista della gara di sabato all’Euganeo contro il Lanciano. Almici: Non possiamo a questo punto della stagione concedere certe occasioni agli avversari. Noi prepariamo le partite...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle14.15 segui la conferenza stampa da Bresseo di Almici, in vista della gara di sabato all'Euganeo contro il Lanciano.

Almici: Non possiamo a questo punto della stagione concedere certe occasioni agli avversari. Noi prepariamo le partite come se fossero finali, anche contro la Juve Stabia che nonostante sia praticamente retrocessa voleva a tutti i costi vincere. Il derby? Da giocatore non ho dormito due, tre notti. Ho cercato di spiegarmelo ma non ho capito cosa non sia andato. Il gruppo é unito e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. C'è da ragionare di partita in partita, ci credono Reggina e Cittadella, perché noi no? C'è da giocare partita dopo partita, partendo da sabato. Lanciano? Squadra forte, la differenza l'ha fatta fin qui il gruppo. Sono un ex, mi sono lasciato in ottimi rapporti. A livello di nomi il Padova é forte, senza dubbio più del Gubbio e del Lanciano in cui ho giocato negli anni scorsi".