Bagnoli, ag. Paulinho: “Il Padova lo sta seguendo con grande interesse”

Bagnoli, ag. Paulinho: “Il Padova lo sta seguendo con grande interesse”

24 reti in 28 presenze. Sono i numeri della stagione strepitosa dell’attaccante brasiliano Paulinho Betanin, in forza al Sorrento. Ora il bomber rientrerà a Livorno per fine prestito, ma il valore del suo cartellino è lievitato sensibilmente e la società amaranto ha tutta l’intenzione di fare cassa cedendolo al migliore offerente. C’è anche il Padova, come abbiamo anticipato ieri, sull’attaccante classe ’86. Ecco le parole del procuratore del giocatore, Andrea Bagnoli:

Si parla di un forte interesse di Padova in B e di Atalanta e Bologna in A per Paulinho: ce li puoi confermare?

“Paulinho ha fatto benissimo e merita di tornare almeno in B nel prossimo campionato. Quelle che hai nominato sono tutte squadre che stanno seguendo da vicino e con grande interessa il mio assistito, però chiunque lo vorrà dovrà prima parlare con il presidente Spinelli che detiene il suo cartellino”.

Quanto è valutato il tuo assistito?

“Il Livorno chiede almeno 2,5 milioni per la metà, pertanto in un mercato dove girano pochi soldi, bisgonerà aspettare ancora un pò per scoprire il suo futuro”

Si era parlato anche di Chievo per il brasiliano: è ancora concreto l’interesse dei veneti?

“Anche il Chievo è interessato, anzi i veronesi e il Livorno hanno in ballo parecchie comproprietà da definire, perciò non escluderei il fatto che Paulinho possa anche entrare in una di queste operazioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy