Battistini, ag. Crespo: “Vorrei che il Bologna gli desse una chance”

Battistini, ag. Crespo: “Vorrei che il Bologna gli desse una chance”

Commenta per primo!

Graziano Battistini, agente Fifa che assiste Josè Crespo è intervenuto oggi alla trasmissione sportiva di Telecentro-OdeonTv, ecco le sue dichiarazioni sulla situazione del terzino e sul possibile ritorno a Padova (smentito in giornata da Foschi):

Esiste un accordo già fatto per un suo ritorno a Padova a gennaio?

A me piacerebbe, prima di parlare di mercato, che il Bologna provasse Crespo e provasse a capire di che giocatore si tratta. E’ stato fatto un buon investimento, a prezzi accessibili e ritengo che il ragazzo debba essere provato. Dopodiché, si possono fare tutti i tipi di discorsi. Lui comunque a Padova ha lasciato un grande ricordo, ma a oggi parlare di un ritorno sarebbe troppo facile: a me piacerebbe più che altro che il Bologna gli desse una chance.

Il giocatore ha espresso la volontà di andare? E lei si è confrontato con il club?

Sto aspettando nelle news da parte del club. Ho parlato con il direttore generale, Roberto Zanzi, che mi ha chiesto del tempo visto anche l’arrivo del nuovo tecnico: mi è stato detto che intorno alla metà di novembre avrebbero fatto il punto della situazione e poi mi avrebbero fatto sapere. Sono quindi in attesa di loro notizie per capire cosa si deve fare.

A Bologna si sapeva della sua predisposizione a spingere più che a contenere: dove può esserci stato qualche imprevisto?

In Spagna lo considerano addirittura un giocatore troppo difensivo.  Quando vado a Siviglia e dico che Crespo non gioca per questo motivo, mi rispondono che non è possibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy