Biglietti Varese-Padova: esauriti alle 12, ma ne sono già  arrivati altri 200

Biglietti Varese-Padova: esauriti alle 12, ma ne sono già  arrivati altri 200

Alle 9 di questa mattina è stata aperta la prevendita per i biglietti del settore ospiti per la gara Varese-Padova di domenica 5 giugno. Già dalle 7 di questa mattina numerosi tifosi ci hanno segnalato code nei punti vendita TicketOne. Qualcuno addirittura ha dormito davanti ai rivenditori o si è alzato alle 4 di mattina per essere certo di essere tra i primi al momento dell’apertura della vendita e riuscire così ad accaparrarsi il biglietto.

Aggiornamento ore 9.15: Le biglietterie hanno cominciato a stampare i preziosi biglietti, le code in molti punti vendita si stanno però già allungando. Scene del genere per il Calcio Padova non si sono mai viste, la città è letteralmente impazzita di gioia.

Aggiornamento ore 9.22: il sito di TicketOne comunica che online la vendita libera dei tagliandi partirà qusta sera alle ore 19.15 (http://www.ticketone.it/IT/Sport/nc_id205082_pt529_Varese.html)

Aggiornamento ore 16.30: Quota 1111 è stata velocemente raggiunta nel primo pomeriggio, sono dunque esauriti i biglietti per la partita di ritorno a Varese. Ci saranno però duecento biglietti extra per i tifosi ospiti possessori della Tessera del Tifoso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy