tutto padova

Bonazzoli: “Aspetto notizie dal Padova, voglio rimanere qui”

Emiliano Bonazzoli piace al neo-tecnico della Reggina Atzori, che lo aveva già allenato due anni fa nella stagione dei play-off dei calabresi. L’attaccante però ribadisce di voler rimanere a Padova. Lo ha sentito TMW:  C’è la...

Redazione PadovaSport.TV

Emiliano Bonazzoli piace al neo-tecnico della Reggina Atzori, che lo aveva già allenato due anni fa nella stagione dei play-off dei calabresi. L'attaccante però ribadisce di voler rimanere a Padova. Lo ha sentito TMW: 

C'è la possibilità di proseguire l'avventura al Padova?"Esattamente, c'era una opzione per il rinnovo che è scaduta lo scorso 10 giugno. Tuttavia la società sta risolvendo i propri problemi societari, una volta risolti credo che parleremo di un nuovo accordo".

In pole per il tuo futuro c'è dunque il Padova."Si, inoltre mi fermerò a vivere in città in quanto mia moglie è nata a Padova. Abbiamo gettato le basi del nostro futuro in Veneto, in caso di mancato accordo vedrò come muovermi. Al momento attendo notizie dal club biancoscudato".

Tuttavia si parla che Atzori ti voglia alla Reggina."Mi fa piacere ma non posso confermare la notizia. Il rapporto con la società calabrese è normale nonostante la rescissione dello scorso ottobre".