tutto padova

Bresseo, Cionek in conferenza stampa: “Non dobbiamo lasciar scappare le tre squadre in testa. Crotone? Invertiamo la tendenza e cominciamo a vincere anche lì”

Alle 14,10 conferenza stampa del difensore Thiago Cionek da Bresseo. Segui su PadovaSport. Ecco le parole di Cionek: “I brasiliani mi stanno aiutando molto, Ze Eduardo e Farias mi sono stati molto vicini in questi miei primi mesi in Italia....

Redazione PadovaSport.TV

Alle 14,10 conferenza stampa del difensore Thiago Cionek da Bresseo. Segui su PadovaSport.

Ecco le parole di Cionek: "I brasiliani mi stanno aiutando molto, Ze Eduardo e Farias mi sono stati molto vicini in questi miei primi mesi in Italia. Loro stanno facendo molto bene, stanno aiutando tantissimo il Padova. Ora prepariamo questa trasferta, cercando di migliorare certi errori. Dopo Varese non era facile, abbiamo fatto tutti male in quella partita, non c'era proprio evidente da salvare. Con il Cittadella, Raimondi ci ha salvato". Sulla classifica: “Davanti Sassuolo, Verona e Livorno vanno forte, noi non possiamo lasciarlo scappare… Dobbiamo cercare di entrare tra i primi sei. Fino adesso ho visto una serie B molto equilibrata”. Tanti complimenti sono arrivati alla difesa: “Possolo solo essere contento di aver giocato tanto e di avere la fiducia dell’allenatore. Tutti i miei compagni offrono garanzie, anche chi magari non trova spazio nell’undici titolare". Sul Crotone: "La loro è una bella squadra e sfrutta soprattutto il fattore campo, so che non abbiamo mai vinto lì, è ora di invertire la tendenza".