tutto padova

Bresseo, parla Elia Legati: “Contento sia finito il mercato, ora pensiamo solo al campo”. Iori disponibile

Dalle 12,15 conferenza stampa di Elia Legati, poco prima della partenza per Grosseto. Legati: “Andiamo a Grosseto arrabbiati dopo la partita contro il Livorno, dove abbiamo giocato bene ma non abbiamo raccolto i tre punti, dobbiamo ripartire...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 12,15 conferenza stampa di Elia Legati, poco prima della partenza per Grosseto.

Legati: "Andiamo a Grosseto arrabbiati dopo la partita contro il Livorno, dove abbiamo giocato bene ma non abbiamo raccolto i tre punti, dobbiamo ripartire da quel l'atteggiamento. Due anni fa a Grosseto abbiamo perso una buona partita, l'anno scorso lì abbiamo detto praticamente addio ai play-off. La squadra è buona, è andato via Sforzini ma ci sono Piovaccari e Lupoli, sarà una partita che non possiamo sbagliare. Credo sia una scelta giusta partire oggi, perché per Grosseto il viaggio è lungo. Ruolo? Siamo tanti, ci siamo rinforzati, c'è la massima disponibilità da parte mia ad adattarmi sia al centro che come esterno. Sono contento che oggi finisce il mercato, così torniamo a parlare solo di calcio. Io sto bene qui, non c'è nessuna voce su di me. Il mio contratto scade nel  2014, penso solo a questa maglia".

Passa mister Colomba che si intrattiene con i giornalisti presenti (PadovaSport, Mattino e Gazzettino): "Iori si è allenato regolarmente, non c'è nessun problema per Grosseto, sarà della partita".