Buone notizie per Schiavi, prevendita a gonfie vele per il derby

Buone notizie per Schiavi, prevendita a gonfie vele per il derby

Commenta per primo!

Allenamento a porte chiuse allo stadio Euganeo per il Padova che oggi ha concesso spazio alla Primavera, impegnata a Bresseo in Coppa Italia contro il Pescara (vittoria per 1-0 con gol di Zanetti). Mister Dal Canto ha provato schemi e palle inattive in vista del derby di sabato con il Vicenza. Tutti ok i biancoscudati, corsetta leggera per Schiavi che questa mattina si è sottoposto ad un  controllo per verificare lo stato della sua caviglia sinistra. Nessuna complicazione per lui che in un paio di giorni dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

Biglietti derby. Sono 3562 i tagliandi già staccati per il derby Padova – Vicenza di sabato pomeriggio. Una cifra considerevole che unita ai 4487 abbonati dell’Euganeo, portano il termometro del tifo a quota 8049.

I biglietti acquistati finora dai tifosi berici sono 62, mentre per la Tribuna Fattori sono ancora a disposizione circa 200 biglietti. Il Calcio Padova ricorda che i tifosi residenti nella provincia di Vicenza potranno acquistare i tagliandi per la gara solo se in possesso della Tessera del Tifoso. Si ricorda che i titoli d’accesso potranno essere acquistati on line sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia e in tutte le agenzie della Cassa di Risparmio del Veneto fino alle 12.00 di sabato 22 ottobre. La prevendita per il Settore Ospiti terminerà invece venerdì 21 ottobre alle 19.00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy