CARRON: “ENTRO UNA SETTIMANA LE NOSTRE SCELTE”

CARRON: “ENTRO UNA SETTIMANA LE NOSTRE SCELTE”

esclusiva padovasport.tv

L’immagine della vicepresidente Barbara Carron festeggiata e festeggiante ormai è diventato un cult di fine stagione. A Busto come a Trieste l’abbiamo vista ebbra di gioia, cercata con insistenza dalle telecamere (perchè è raro vedere una chioma bionda femminile in mezzo a tanti uomini, dopo una partita vinta) mentre dispensa abbracci senza esclusione, dal magazziniere all’attaccante.

Adesso però è tempo di guardare avanti e la signorina (come la chiama Cestaro) è consapevole del grande lavoro che aspetta la dirigenza…

C’è aria di rivoluzione, è veramente così?

Abbiamo sofferto tantissimo ma alla fine ce l’abbiamo fatta. E sinceramente non ho mai voluto pensare a cosa poteva capitare in caso contrario. Detto questo adesso è il momento di programmare, non abbiamo molto tempo perchè come l’anno scorso abbiamo finito in ritardo. Sicuramente ci stiamo dando da fare e il presidente da un po’ di tempo sta lavorando per il prossimo Padova.

Cosa avete imparato da questa stagione?

Era il primo anno ed è normale aver fatto un po’ di fatica. Staremo più attenti al bilancio, faremo scelte più oculate e contratti più brevi. Insomma, come ho già avuto modo di dire, dobbiamo prendere ad esempio il Cittadella, che in questo senso ha molto da insegnare.

Mandorlini, De Biasi, Giannini… cosa ci dice di questi nomi?

Li ho letto, sono sempre quelli. Con Mandorlini i rapporti sono rimasti ottimi, ma adesso è al Cluj. Giannini è un ottimo allenatore, basta vedere cos’ha fatto con il Gallipoli. Ma non mi posso sbilanciare, vedrete che presto sarà deciso anche l’allenatore.

Quanto ci vorrà?

Nel giro di una settimana saprete tutto, anche perchè non possiamo permetterci di aspettare tanto a lungo. Ci stiamo pensando bene perchè non vogliamo commettere gli errori del passato

Quindi bye bye a Sabatini, De Franceschi e Sottovia?

Non dico niente per rispetto di queste persone, che hanno lavorato benissimo portandoci a un grande traguardo. E’ anche vero che ci servirà un po’ di esperienza in più…

Un’ultima domanda… ma queste voci sul presunto flirt con un giocatore?

(Ride) Ogni volta che lo vedo ci facciamo grosse risate… ma figuriamoci!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy