Cessioni, ancora tutto bloccato. Mercato in stand-by

Cessioni, ancora tutto bloccato. Mercato in stand-by

Commenta per primo!

Il Padova sta lavorando alacremente sul fronte cessioni perchè, come vi abbiamo scritto, con l’acquisto di Bentivoglio i posti disponibili in rosa sono esauriti. L’arrivo di Dionisi o di un difensore è subordinato alla partenza di un giocatore attualmente in organico: i maggiori indiziati a fare le valigie ad oggi sono Portin, Trevisan, Italiano e Milanetto. Ovviamente uno tra Portin e Trevisan e uno tra Italiano e Milanetto. Più difficile la partenza di Cacia (che tuttavia non va esclusa a priori). Foschi ha dichiarato nella giornata di ieri che il mercato del Padova è chiuso al 100%. Attualmente la situazione è proprio questa, ma vediamo chi potrebbe sbloccare le trattative in entrata: qui di seguito i quattro giocatori in uscita, tra parentesi le possibilità di partenza.

Portin (40%). Potrebbero esserci delle novità a breve per il difensore finlandese.

Trevisan (30%). Timido interesse da parte di alcuni club di B tra cui Varese, Sassuolo, Livorno e Lega Pro (Spezia).

Italiano (30%). Al momento non esiste alcuna offerta del Modena. Voci invece su un possibile clamoroso ritorno al Chievo. Ancora tutto è aperto.

Milanetto (30%). E’ difficile muovere a gennaio un giocatore del genere, soprattutto con la scadenza di contratto a giugno 2013. Foschi ci sta lavorando.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy