Citadella-Padova, le pagelle

Citadella-Padova, le pagelle

Elia Legati sarà  ospite domani di Padova Sport (ore 22 su Cafe 24)

Commenta per primo!

Pelizzoli 6: Raramente impegnato dagli “avanti” del Citta, scalda i guantoni solo in occasione di un tiro dalla distanza di Bellazzini. Sul gol del Cittadella resta il dubbio se la palla sia stata respinta sulla linea.

Legati 7,5: Altro che Duplus, Berardi o Feltscher, il Padova scopre un terzino travolgente. Ce lo aveva già in rosa anche se di solito fa il centrale. Assist vicente per Ruopolo.

Schiavi 6,5: Qualche imprecisione mal sfruttata dagli attaccanti del Cittadella, per il resto fa valere il suo gran fisico in area e alla fine fa espellere Schiavon.

Trevisan 6,5: Passa una giornata piuttosto tranquilla, tocca pochi palloni ma non sbaglia niente.

Renzetti 6: Poco appariscente, tiene botta a Job riuscendo quasi sempre a contenerlo.

Cuffa 7,5: Qualcuno storce il naso per la sua presenza in campo al posto di Osuji. L’argentino offre una prestazione quasi perfetta dando pienamente ragione alle scelte dell’allenatore. Ha una capacità di fiutare il gol e inserirsi in area come pochi centrocampisti hanno.

Italiano 6: Poco ispirato, si registra solo un lungo lancio per Cacia. Ma oggi può bastare così, troppa la differenza in campo di valori tra le due squadre.

Marcolini 7: Ancora in versione assist-man: non importa che tiri dalla lunetta del corner o che batta un calcio di punizione, riesce sempre a pescare l’uomo giusto al momento giusto.

Drame 7: Che spettacolo vederlo in campo: “Dramino” (come lo chiamano i compagni) fa i dribbiling, tira in porta e fa dannare la difesa granata. Ha un futuro sfavillante davanti a sè.

Ruopolo 7,5: Nelle prime due partite era mancato il gol, oggi fa doppietta. In grande forma.

Cutolo 6,5: Devastante palla al piede, manca ancora un pizzico di concretezza.

(Cacia 6): Dimostra di trovarsi a suo agio anche come esterno. Un’altra carta da giocare dal mazzo a disposizione di mister Dal Canto. Sfiora il gol nella ripresa, quando colpisce al volo la palla sul perfetto assist di Italiano.

Osuji e Jidayi sv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy