Comunicato del Padova, smentita offerta di quote a Interbrau e possibile cessione Osuji-Voltan

Comunicato del Padova, smentita offerta di quote a Interbrau e possibile cessione Osuji-Voltan

Commenta per primo!

In merito a quanto riportato dal sito Padovagoal.it nell’articolo dal titolo “Retroscena Padova: il mercato ….”, il Calcio Padova smentisce che sia mai stata offerta ad Interbrau una qualsiasi quota di partecipazione nella SPA biancoscudata. L’azienda produttrice della Birra Antoniana è uno degli sponsor più importanti del Calcio Padova ma il rapporto che lo lega alla Società è di partnership commerciale, non di altra natura.

A proposito del Consiglio di Amministrazione in cui sarebbe emersa la volontà da parte della dirigenza di privarsi delle prestazioni sportive dei giocatori Osuji e Voltan, si informano i tifosi padovani che nessun Cda è stato convocato dal mese di settembre e ad oggi è che in ogni caso non è intenzione di questa Proprietà cedere nel prossimo futuro nessuno dei due calciatori in questione.

Infine, riguardo alla situazione degli emolumenti della Cooperativa Euganea, sorprende che certe notizie escano con enfasi proprio tre giorni dopo la ratifica di un accordo quadro tra il Padova e la Cooperativa per il pagamento delle prestazioni della stessa, la cui problematica persiste non da giugno 2013 ma da dicembre 2012. Dopo un’attenta verifica dei lavori e delle attività svolte in detto periodo e dei relativi corrispettivi, si è proceduto a formalizzare un accordo quadro a definizione del pregresso e ponendo i giusti presupposti commerciali per il futuro. Accordo che la Cooperativa ha formalmente accettato, con sereno placet tra le parti, e controfirmato giovedì scorso.

Stigmatizziamo per tanto il contenuto dell’articolo che tende a gettare ombre su situazioni che sono invece chiare e alla luce del sole. E che così come rappresentate sicuramente non contribuiscono a dare la giusta serenità all’ambiente in cui dirigenti, tecnici e calciatori si trovano a lavorare ogni giorno per il bene del Calcio Padova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy