COMUNICATO TRIBUNA FATTORI “CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI”

COMUNICATO TRIBUNA FATTORI “CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI”

“Ed ora sotto con i play out!

Anche se per un po’ abbiamo sperato di ottenere la salvezza diretta ora ci attendono due finali e chiediamo a tutti i tifosi biancoscudati di ripetere anzi migliorare quanto fatto domenica contro il Brescia quando abbiamo visto davvero un Euganeo spettacolare, dimostrando ancora una volta che rimanendo tutti uniti si possono ottenere grandissimi risultati.

Finalmente abbiamo assistito a qualcosa che vorremmo vedere in occasione di tutte le partite del nostro amato Padova: un intero stadio che incita e batte le mani seguendo i cori che partono dalla Fattori. Con un pubblico così nessuno ci può fermare. L’intera tifoseria ha dato un segnale di maturità e di attaccamento straordinari quest’ anno.

Noi della Tribuna Fattori continuiamo a portare avanti le iniziative che finora hanno avuto un bel successo nelle scorse domeniche e quindi vogliamo vedere ancora una volta uno stadio pieno di magliette biancoscudate e di bandiere che sventolano IN TUTTI I SETTORI.

Stiamo preparando una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio e riproporremo anche l’incitamento già dal riscaldamento della squadra e per questo il ritrovo per i ragazzi del nostro settore è per le ore 18 alle biglietterie della curva sud.

Per la trasferta di Trieste siamo pronti a muoverci con dieci pullman. Dobbiamo essere ancora una volta noi tifosi a spingere alla vittoria il nostro Padova. Siamo noi l’anima di questa città. Crederci sempre… Mollare mai!

Le cose da fare rimangono due: VINCERE e INVADERE TRIESTE.”

Ultras Padova Tribuna Fattori

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy