Comunicato Tribuna Fattori: “Dopo 18 anni torniamo a casa”

Comunicato Tribuna Fattori: “Dopo 18 anni torniamo a casa”

Riceviamo e pubblichiamo

Di seguito il comunicato della Tribuna Fattori:

29/05/1994 – 21/07/2012: RIECCOCI!!!

Dopo oltre 18 anni il Calcio Padova ritorna, sia pure solo per un’amichevole, in quella che è la sua vera casa; nello stadio in cui tutti i tifosi padovani hanno lasciato il cuore e che ancora oggi è nella memoria della gente.

Per molti di noi sarà un tuffo nel passato, una full immersion durante la quale sarà difficile nascondere l’emozione: la nostra generazione all’Appiani ci è cresciuta, abbiamo mosso i primi passi in quella mitica Curva Nord, arrivando a vivere momenti di straordinaria intensità e legandoci indissolubilmente a quella che prima di tutto è LA MAGLIA DELLA NOSTRA CITTA’!

Oggi ci sentiamo come una persona ormai adulta che, dopo 18 anni, torna nella propria casa d’origine, rivivendo anche se solo per un giorno i momenti più belli e spensierati della sua vita. Un’emozione che avremmo pensato di non poter più rivivere, considerato che il destino dello storico stadio di Via Carducci sembrava segnato solo un anno fa. L’impegno e l’abnegazione di poche persone, con il cuore biancoscudato, sono riuscite a restituire lo stadio a chi ne è il vero padrone, ed oggi il compito nostro di tifosi è quello di tornare a riempire ed addobbare a festa la nostra vecchia ed amata casa!

SABATO RITROVO PER TUTTA LA FATTORI ALLE 16,30 AI BASTIONI (PUNTUALI, PERCHE’ I POSTI SONO LIMITATI!!!). PORTIAMO SCIARPE E BANDIERE, TORNIAMO A COLORARE IL NOSTRO STADIO, TORNIAMO DOVE LA NOSTRA STORIA HA AVUTO INIZIO…

TORNIAMO A CASA!!!

Ultras Padova Tribuna Fattori

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy