COMUNICATO TRIBUNA FATTORI: SOSTENIAMO LA SQUADRA, NON FISCHIAMO

COMUNICATO TRIBUNA FATTORI: SOSTENIAMO LA SQUADRA, NON FISCHIAMO

I ragazzi della Tribuna Fattori ci hanno fatto pervenire un nuovo comunicato in merito ai fischi contro Vantaggiato.

Siamo arrivati al termine di questo campionato, manca ancora l’ultimo sforzo, e come già fatto in occasione della partita contro l’Ascoli e nella trasferta di Bergamo il nostro compito è crederci fino alla fine perchè vogliamo a tutti i costi la salvezza e, soprattutto noi tifosi, abbiamo dimostrato di meritarla per tutto il corso della stagione.

Contro l’Albinoleffe ci sono stati alcuni fischi contro Vantaggiato ma non vogliamo far polemiche contro nessuno, se ci troviamo in questa scomoda situazione è colpa di TUTTI. Nonostante questo continuiamo ad invitare la gente a non innervosirsi al primo errore di un singolo giocatore perché ricordiamoci che loro vanno e vengono, ma gli unici che rimarranno sempre siamo noi tifosi e la gloriosa maglia del Calcio Padova.

Anche per la gara contro il Brescia chiediamo a tutta la tifoseria di stringersi ancora una volta attorno ai nostri storici colori e invitiamo TUTTI i tifosi di qualsiasi settore dell’Euganeo, a venire allo stadio con una maglietta biancoscudata. Inoltre sarebbe bello che tutti coloro che hanno a casa bandiere o stendardi, magari solitamente nascosti in fondo a qualche cassetto da anni, le rispolverassero per questa occasione, per creare un’atmosfera straordinaria necessaria in una partita così decisiva.

Ai ragazzi che frequentano la Tribuna Fattori abbiamo fissato un ritrovo già per le ore 11.00 per poi entrare tutti insieme come fatto nella partita contro l’Ascoli, in quanto vogliamo riproporre l’iniziativa di sostenere il Biancoscudo già a partire dal riscaldamento.

È importante che questo messaggio arrivi a più gente possibile, tutta la città e la provincia devono stringersi attorno ai colori che ci rappresentano per questa ultima delicatissima sfida.

Domenica poi avremo di fronte una tifoseria che si riverserà in massa all’Euganeo, e quindi sarà una grande battaglia anche sugli spalti. Noi dobbiamo essere assolutamente superiori ai bresciani e vogliamo vedere uno stadio traboccante di passione biancoscudata, anche per non essere costretti a vedere ancora una volta una tifoseria avversaria festeggiare nella nostra città”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy