Comunicato Tribuna Fattori su ritiro, Mbakogu e amichevole con il Sydney

Comunicato Tribuna Fattori su ritiro, Mbakogu e amichevole con il Sydney

Riceviamo e pubbluchiamo

Come già scritto nel precedente comunicato di saluti e ringraziamenti a Marcello Cestaro, la fiducia,la nuova società deve meritarsela “SUL CAMPO”.

L’opinione dei ragazzi della Tribuna Fattori e’ che si sia partiti con alcuni passi falsi in parte giustificabili,in parte no!

Capitolo Ritiro: Innanzitutto spostare il ritiro a 350 km da Padova ha significato allontanare la squadra dalla propria tifoseria e solo un’iniziativa partita da noi e’ riuscita a trascinare un po’ di gente a Malles per far sentire il calore della tifoseria alla squadra. Roana avrebbe indubbiamente significato avvicinamento ai tifosi al nuovo corso Biancoscudato e non solo.

Capitolo Mbagoku: qualcuno ha evidentemente la memoria corta ma questo “Bambino Viziato” alcune  stagioni fa,  ha dichiarato che non avrebbe mai più indossato la nostra maglia del Padova e che avrebbe voluto restare a Castellammare di Stabia. Detto che come al solito, il tifoso medio dopo il terzo goal se ne dimentica, noi abbiamo la memoria lunga e non intendiamo ripetere l’errore fatto con Ardemagni.

Ora, siccome a Castellammare ha litigato e non lo hanno riscattato dopo finti infortuni e una meta’ campionato da separato in casa (vedi Farias), torna a Padova giurando eterno amore al biancoscudo……per poi alla prima difficoltà’ con la società correre a piangere dal suo procuratore  ! La società faccia pure ciò che ritiene più opportuno, per quanto ci riguarda ”COERENZA E DIGNITA’ prima di tutto” ed e’ per questo motivo che la Tribuna Fattori lo fischierà’ sempre e ad ogni occasione, ma nessuno si azzardi a chiamarlo Razzismo!

Capitolo Presentazione Calcio Padova: già che c’erano potevano presentare la squadra allo Juventus Stadium o a Jesolo! 

È possibile che nessuno abbia pensato al fatto che, almeno metà delle persone,saranno all’Euganeo per Del Piero e con le maglie della Juventus e del Padova non interessa nulla? In diretta su Sky tutta Italia ci riderà dietro! Era così difficile presentare la squadra alla tifoseria come l’anno scorso solo Tifosi e Societa’, allo Stadio Appiani pieno e tutto BIANCOSCUDATO!

Chi di dovere pensi e ripensi che prima di tutto vengono i propri tifosi!

La presentazione della squadra e’ il primo incontro ufficiale dei tifosi con I propri giocatori e non può’ essere condivisa con altri o messa dopo Pinturicchio, il Sidney, Sky e per di più a pagamento. 

Invitiamo tutti i tifosi del Padova e soprattutto i nostri ragazzi a venire allo stadio per Padova vs “Del Piero” con i colori biancoscudati e tifare ancora più forte del solito per gli unici colori da noi amati.

Cerchiamo tutti assieme di rendere meno ridicola questa serata…..NOI CI SAREMO, MA SOLO PER IL PADOVA!

ULTRAS PADOVA, TRIBUNA FATTORI 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy