tutto padova

Crespo, qualche miglioramento in vista di Empoli. Vantaggiato corre già 

Crespo potrebbe essere convocato per la trasferta di Empoli. Lo spagnolo sta recuperando bene dopo la distorsione al ginocchio che ieri lo ha costretto a dare forfait contro il Loreggia nell’amichevole infrasettimanale. Domani mattina,...

Redazione PadovaSport.TV

Crespo potrebbe essere convocato per la trasferta di Empoli. Lo spagnolo sta recuperando bene dopo la distorsione al ginocchio che ieri lo ha costretto a dare forfait contro il Loreggia nell'amichevole infrasettimanale. Domani mattina, durante la rifinitura, Dal Canto scioglierà ogni riserva sul suo eventuale utilizzo in vista della gara di sabato. Crespo oggi a Bresseo ha svolto soltanto la parte tattica della seduta, non prendendo parte alla partitella. In alternativa, per il ruolo di terzino destro, ci sono tre possibilità: Cesar, Cappelletti o Legati.

Si è rivisto a Bresseo anche Vantaggiato. L'attaccante brindisino ha corso per un quarto d'ora circa da solo. Ritmi blandi, ma progressi ben visibili. Nessuna parola però scambiata con il presidente Cestaro, oggi in visita alla squadra.