tutto padova

Crotone-Padova, le pagelle. Si salva Mazzoni, terzini fuori ruolo (e si è visto)

Mazzoni 7: I soliti riflessi felini, la solita rabbia. Nell’azione del tiro a bersaglio del Crotone, para tutto il parabile. Peccato per il gol del 2-1, dove probabilmente è coperto dai compagni e vede la palla partire in ritardo.  Osuji...

Redazione PadovaSport.TV

Mazzoni 7: I soliti riflessi felini, la solita rabbia. Nell'azione del tiro a bersaglio del Crotone, para tutto il parabile. Peccato per il gol del 2-1, dove probabilmente è coperto dai compagni e vede la palla partire in ritardo. 

Osuji 5,5: Difficile assegnargli un voto oggi, compie interventi prodigiosi ma nel contempo soffre troppo l'esterno che ha in consegna (Bidaoui) e sul tiro di Pettinari si fa sorprendere. Ma lo scriviamo a caratteri cubitali: non è un terzino.

Benedetti 6,5: Finche ne ha è quasi insuperabile. Si concede anche il lusso di far ripartire l'azione e in un'occasione, dopo un'azione personale, fa tremare pure la traversa.

(37' st Kelic) s.v.

Carini 6: Schierato al posto di Kelic, non demerita rendendosi protagonista di alcuni interventi difensivi decisivi. Salvo poi dormire sul gol di Pettinari.

Almici 5: Anche lui come Osuji fa il terzino fuori ruolo. Non il massimo quando giochi contro esterni di qualità come quelli del Crotone.

Improta 6: Sigla il gol facile (servito perfettamente da Melchiorri) del momentaneo pareggio. Ma per il resto della gara non ha vita facile, e anzi fatica a ritagliarsi spazi.

Iori 6: Gioca con due costole incrinate, ci mette grande impegno ma poche volte trova l'intesa con i compagni.

Cuffa 5,5: Non brillantissimo, specie nell'azione del vantaggio con Giannone che gli scappa via.

Jelenic 5,5: Gioca dall'inizio ma non riesce a bissare la grande prova di Brescia. Anzi risulta spesso impalpabile

(24' st Pasquato) 5,5: Entra senza però cambiare gli equilibri.

Rocchi 5,5: Qualche buono spunto, ma alza bandiera bianca troppo presto.

(20' st Vantaggiato) 5,5: Approccia male senza riuscire a dare il suo contributo a un attacco oggi troppo leggerino.

Melchiorri 6: L'assist a Improta è di gran classe ma forse viziato da un tocco di mano. Il resto della gara però lascia un po' a desiderare.