Dal Canto a Bresseo: “Biscotto con il Porto? Non gioverebbe a nessuno”

Dal Canto a Bresseo: “Biscotto con il Porto? Non gioverebbe a nessuno”

La conferenza stampa di Alessandro Dal Canto a Bresseo:

Ore 14.03: “Non è il caso del pareggio di comodo. Dobbiamo vincerla perchè è uno scontro diretto. Innanzitutto non dobbiamo perdere comunque. Il Porto è una squadra rapida davanti”

Ore 14.05: “Il Portogruaro si chiude e gioca in contropiede, può mettere in difficoltà, soprattutto in questo periodo del campionato e con queste temperature.”

Ore 14.07: “Il modulo? Qualche cambiamento negli interpreti ma il modulo è ormai una certezza per i giocatori. Vicente? Valutiamo, viene da 5 mesi di stop; decideremo se mandarlo con la Primavera o tenerlo con noi.”

Ore 14.09: “Sarebe imbarazzante perdere questa partita, è per questo che dico che per noi è importante non perdere perchè ci complicheremmo la vita. Al Porto non credo farebbe comodo un pareggio nella loro situazione. Voci di biscotto? Non mi turbano.”

Ore 14.11: “Domani farà molto caldo, ci saranno 26-27°, non aspettiamoci grandi ritmi. Sotto il profilo fisico stiamo benissimo”

Ore 14.13: “Crespo è recuperato ormai. Di Nardo? Può essere utile in questo momento”

 

Allenamento:

Vantaggiato, durante l’allenamento, ha risposto, a chi gli chiedeva per quanto ne avesse, che non recupererà prima di un paio di mesi, come ormai era noto.

Dopo una mezzora di allenamento Bovo è costretto a fermarsi per un problema alla caviglia sinistra e salta la partitella.

Foschi si nega ai giornalisti, no comment sulle continue voci che lo vorrebbero all’Atalanta per il prossimo anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy