Dal Canto: “Bentivoglio pronto per il debutto. Con il Citta niente turn-over”

Dal Canto: “Bentivoglio pronto per il debutto. Con il Citta niente turn-over”

Commenta per primo!

Mister Dal Canto a Bresseo per la consueta conferenza stampa della vigilia.

14.50: Dal Canto torna sul derby: “Il Citta e’ una squadra molto fisica, potrebbe non venire fuori una partita spettacolare, non dobbiamo avere fretta di sbloccare il risultato, le occasioni riusciamo sempre a crearle quindi non sono preoccupato, dobbiamo pensare a non prendere gol. In casa dobbiamo fare le cose senza ansia e senza voler strafare. Schiavi rientra, ma devo ancora decidere perché anche Portin si sta allenando bene. Pelizzoli sul gol a Reggio? Era coperto e comunque ribadisco che abbiamo i portieri più forti della B. Domani niente turn-over, forse nella partita di martedì”. Sull’abbraccio con Foschi lunedì sera a fine gara: “Nessun giallo, l’ho abbracciato subito”.

14.45: “Cacia? E’ un po’ debilitato, in attacco siamo tanti e c’è grande concorrenza. Ruopolo? E’ sempre utile alla nostra squadra, sulle sue qualità non avevamo dubbi. Dionisi? Letto solo sui giornali. Per quanto riguarda gli altri movimenti di mercato, non mi risulta che Trevisan possa andare via”.

14.39: Sui singoli: “Drame deve avere una mentalità più adulta, evitare di esaltarsi troppo o al contrario demoralizzarsi quando le cose non vanno bene. Bentivoglio può già scendere in campo domani, visto che sta benissimo. Lo inseguivamo già da quest’estate e sarà utile la sua duttilità”

14.38: Dal Canto: “Contro il Cittadella e’ l’ennesima partita importante per noi, dobbiamo lasciarci alle spalle la vittoria di lunedi’ perché fa già parte del passato, anche se ci ha dato una carica importante. Rispetto all’andata sara’ un po’ diverso perché abbiamo girato già la boa ora il margine di errore si assottiglia sempre di piu’. Loro arrivano da una serie di risultati positivi e sono in salute, ma anche noi stiamo bene e Sara’ una partita molto difficile da decifrare come tutti i derby”.

14.33: In arrivo l’allenatore del Padova nella casetta di legno di Bresseo adibita a sala stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy