tutto padova

Dal Canto: “Partita da dentro o fuori, ci aspettiamo una Nocerina subito all’attacco”. Ecco i convocati e la probabile formazione

Mister Dal Canto ha parlato alla stampa oggi al termine della rifinitura e poco prima della partenza per Nocera. “E’ una partita da dentro o fuori, in queste partite le differenze tra le squadre si azzerano. Sarà partita vera perchè...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Dal Canto ha parlato alla stampa oggi al termine della rifinitura e poco prima della partenza per Nocera. "E' una partita da dentro o fuori, in queste partite le differenze tra le squadre si azzerano. Sarà partita vera perchè il pareggio non serve a nessuno dei due, ci aspettiamo una grande partenza da parte della Nocerina, un po' in stile Varese ai play-off dell'anno scorso. Loro non daranno punti di riferimento soprattutto in avanti, dove hanno giocatori di qualità". Si va verso la conferma del 4-3-3, con Lazarevic che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, così come Cutolo (ma attenzione anche allo svedese Hallenius, "Sta bene fisicamente, a partita in corso può darci una mano con la sua vivacità" ha detto Dal Canto). Sulle assenze: "Mancheranno Bovo che è squalificato, Franco e Milanetto infortunati e Jelenic, non ancora in condizione".

Questi i convocati:Portieri: Cano, Pelizzoli, Perin.Difensori: Legati, Portin, Renzetti, Schiavi, Trevisan, Donati.Centrocapisti: Bentivoglio, Cuffa, Italiano, Jidayi, Marcolini, Osuji.Attaccanti: Cacia, Drame, Lazarevic, Succi, Hallenius, Cutolo.

Probabile formazione:(4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bentivoglio, Italiano, Cuffa; Cutolo, Cacia, Lazarevic.