DE FRANCESCHI: “BASTA CHIACCHIERE, VINCERE”

DE FRANCESCHI: “BASTA CHIACCHIERE, VINCERE”

Gianluca Di Marzio, noto cronista di Sky, ieri in radio ha detto: “De Franceschi a fine stagione se ne va”. Dichiarazioni che il ds biancoscudato commenta senza grande interesse “Penso sabato dopo sabato, conta solo la salvezza del Padova. Le chiacchiere non mi interessano”. Laconica quanto aperta a svariate interpretazioni, la frase di De Franceschi di fatto non conferma nè smentisce quanto detto da Di Marzio. Quel che è certo è che il suo contratto scade proprio nel 2010.

Essendo in silenzio stampa anche i medici sociali (cose mai viste!!) è stato lo stesso De Franceschi ad informare sulle condizioni della squadra. Italiano sta meglio, ha accelerato il recupero e tra oggi e domani saranno valutate le sue condizioni. Renzetti invece sarà out ancora per almeno un paio di settimane. Cano dovrebbe farcela ad essere in panchina mentre Darmian tornerà domani dall’amichevole con la Nazionale under 20.

Oggi pomeriggio all’Euganeo la prima squadra ha affronatato in partitella gli Allievi. Le nove reti segnate contro gli Allievi Nazionali di Gualtiero Grandini portano la firma di Mirco Gasparetto, Cotroneo, Rabito (doppietta), Di Nardo, Patrascu e Soncin, autore di tre reti nella ripresa. Di pregevole fattura la rete del 3-0 firmata da Rabito con una bella volè di destro dal limite dell’area dopo una perfetta “torre” di Mirco Gasparetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy