tutto padova

El Shaarawy: “Convocazione inaspettata, ora battiamo il Crotone”

Questa mattina a Montegalda, dove i biancoscudati si sono allenati sul campo sintetico, El Shaarawy ha raccontato la sua esperienza in Under 21. “E’ stato bellissimo e sono davvero molto contento. Ferrara è un ottimo allenatore e mi...

Redazione PadovaSport.TV

Questa mattina a Montegalda, dove i biancoscudati si sono allenati sul campo sintetico, El Shaarawy ha raccontato la sua esperienza in Under 21.

"E' stato bellissimo e sono davvero molto contento. Ferrara è un ottimo allenatore e mi sono trovato subito bene, Ha giocato il grande calcio, come anche Calori, e sa come prendere i giocatori. Ora sta sperimentando molti giocatori nuovi, e speriamo di rientrare nella lista anche in futuro! Sa trasmettere una bella carica. La convocazione? E' arrivata inaspettata mentre rientravo a Savona. Mai stato più felice di farmi due viaggi!"Quale dei tuoi compagni di nazionale ti ha colpito di più? "Forse Misuraca, è molto bravo"Hai incontrato qualcuno del Crotone? "Sì, Crescenzi. Mi ha detto che sabato mi farà il c***! -ride- io l'ho lasciato parlare, gli risponderò sul campo!"A proposito della gara col Crotone, che squadra vi aspettate?"Sarà una partita tosta perchè loro sono molto aggressivi e verranno qui per vincere. Ma anche noi vogliamo la vittoria."Una serie di infortuni si sta abbattendo sul Padova... "Purtroppo sì, anche se tutti rientreranno abbastanza presto. Succi è l'unico che ne avrà per più tempo, gli siamo tutti vicini e so che lui è molto felice dell'affetto che sta ricevendo soprattutto dai tifosi! Lo aspettiamo per i playoff...sperando di arrivarci!"