El Shaarawy: “La scorsa notte ho sognato che avrei fatto gol al Vicenza”

El Shaarawy: “La scorsa notte ho sognato che avrei fatto gol al Vicenza”

Protagonista indiscusso del derby, Stephan El Shaarawy, applaudito con standing ovation al richiamo in panchina, entra il sala stampa col sorriso. Un 4-1 i tifosi biancoscudati non se lo sognavano nemmeno, lui invece il suo gol l’aveva sognato la notte scorsa. “Non ricodo com’era il gol, ma l’ho sognato. La dedica è tutta per Dino Bellini (team manager, ndr) che me l’aveva predetto!”

Il Faraone elogia tutta la squadra: “Vanno fatti i complimenti a tutti a partire da Arde che ha fatto una partita di grande sacrificio.Comunque è davvero tanta roba vincere un derby 4-1 così! Ora siamo più tranquilli e la salvezza è quasi archiviata. Sarebbe bello riuscire a fare qualcosa di più ma ora guardaimo partita per partita.”

Anche il Faraone, come Dal Canto e De Paula, indossa la casacca di Run for Children, l’iniziativa di beneficenza organizzata per il 17 e 18 giugno (vedi sito www.runforchildren.it): “Se sarà possibile correrò volentieri la staffetta.” Bisogna correre 100 metri in meno di 22”, che tempo pensi di impiegare? “Credo riuscirei a farli in 11 secondi”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy