ESCLUSIVA, Osuji: “Mai scritto nulla su Dal Canto”

ESCLUSIVA, Osuji: “Mai scritto nulla su Dal Canto”

Abbiamo ricevuto una chiamata da Wilfred Osuji poco fa, che ci prega di smentire quanto riportato su un altro portale web dedicato al Padova.

Questa la frase in questione: Un punto che sa di sentenza finale quello pubblicato da Wilfred Osuji sulla propria bacheca facebook. Diversi utenti ci segnalano che il centrocampista nigeriano sul proprio profilo pubblico , che porta con sé un’immagine di copertina di lui sopra un cavallo bianco nelle vesti di cavaliere biancoscudato, ha anche approvato con due “mi piace” due commenti di alcuni utenti. In particolare uno offensivo che si scaglia con forza contro Alessandro Dal Canto, “dubitando” (diciamo così) della sua bravura e competenza professionale. Osuji, ricordiamo, è in comproprietà con il Milan ed è stato uno dei giocatori che durante la stagione non ha mai legato con l’allenatore trevigiano, oltre ad aver subito un lungo infortunio.

 

Willy, che prima di tutto ci aveva chiesto un modo per contattare il nostro collega, reo di aver scritto la suddetta frase, replica così: “Hanno interpretato le mie parole come volevano. Il “.” che ho scritto era ciò che sentivo di scrivere. Non deve essere interpretato. Quanto ai “mi piace”, io apprezzo sempre i commenti dei tifosi perchè mi dimostrano afffetto e stima, tutto qua. Chi vede la mia bacheca sa bene che non commento mai nulla e che non ho mai avuto da ridire contro il mister. Avevo chiesto a quel giornalista di togliere quella frase fuori luogo ma ha solo riportato una mia smentita. Ci tengo che i tifosi sappiano come stanno le cose. Padova ce l’ho nel cuore…basta vedere proprio nel mio profilo facebook che foto scelgo come profilo o come copertina!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy