Fischnaller: niente Padova, va alla Reggina

Fischnaller: niente Padova, va alla Reggina

Il Padova ha mollato la presa su Fischnaller. L’attaccante altoatesino è un giocatore della Reggina, e potrebbe mettersi a disposizione del suo nuovo mister già all’inizio del ritiro. Si tratta di uno dei giovani di maggior spicco della Lega Pro, in cui si è reso protagonista con la maglia del Sudtirol. Il club altoatesino ha accettato l’offerta di Lillo Foti, che se lo assicura in comproprietà senza ulteriore diritto di riscatto.

La conferma arriva da Luca Piazzi, direttore sportivo del Sudtirol: «Abbiamo trovato un accordo con la Reggina per Fischnaller. Adesso dovranno definire l’accordo con l’agente – ha dichiarato Piazzi a Il Dispaccio –  Sono contento di darlo alla Reggina in comproprietà, si tratta di un club che sa valorizzare i giovani. Foti è una persona che stimo».

In realtà, la Reggina ha già chiuso ieri l’accordo col giocatore, che dunque si può definire a tutti gli effetti un nuovo acquisto. Per Fischnaller, classe ’91, si annovera anche una fugace esperienza nelle giovanili della Juventus. Negli ultimi tempi è diventato un punto fermo dell’Italia Under 20, allenata da Gigi Di Biagio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy