tutto padova

Giudice sportivo: chieste perizie urgenti alla Procura sul black-out

E’ stato da poco pubblicato il comunicato ufficiale con le decisioni del Giudice Sportivo, queste sono quelle che riguardano il Padova: Gara Soc. CARPI – Soc. PADOVA del 31 agosto 2013 Il Giudice Sportivo, letto il reclamo proposto dalla...

Redazione PadovaSport.TV

E' stato da poco pubblicato il comunicato ufficiale con le decisioni del Giudice Sportivo, queste sono quelle che riguardano il Padova:

Gara Soc. CARPI – Soc. PADOVA del 31 agosto 2013

Il Giudice Sportivo, letto il reclamo proposto dalla Soc. Padova in merito alla gara in oggetto; rilevata la necessità di verificare l’accertamento delle cause del mancato funzionamento dell’impianto di illuminazione presente presso lo Stadio Alberto Braglia di Modena, nonché la conformità di detto impianto alla normativa federale e di Lega, ivi compresa la presenza e la capacità in termini di valori illuminanti del generatore di emergenza, manda gli atti alla Procura Federale affinché svolga, con la massima urgenza, gli accertamenti di cui sopra.

Ammenda di € 1.500,00 : alla Soc. PADOVA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto all'Arbitro cori insultanti.Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. PADOVA per avere suoi sostenitori, durante la gara, acceso sette bengala nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.