tutto padova

Gli ultras: tifosi, disertate la festa allo store

Chiaro (e prevedibile) il messaggio degli ultras circa la festa organizzata stasera dal Padova per l’anniversario della fondazione della società biancoscudata. Si legge sul sito della Tribuna Fattori: Era il 29 gennaio di 104 anni fa:...

Redazione PadovaSport.TV

Chiaro (e prevedibile) il messaggio degli ultras circa la festa organizzata stasera dal Padova per l'anniversario della fondazione della società biancoscudata. Si legge sul sito della Tribuna Fattori:

Era il 29 gennaio di 104 anni fa: presso la sede della Rari Nantes Patavium, in Piazzetta della Garzeria, il Barone Giorgio Treves de’ Bonfili insieme ad altri 50 soci direttivi costituì l’Associazione Calcio Padova 1910. Fu l’inizio di una lunga storia di cui noi siamo gli eredi legittimi. Questa sera al Padova Store la società Iniziative Euganee srl si ritroverà per festeggiare quello che è il NOSTRO compleanno! Ci sembra superfluo spiegare quanto questa festa sia fuori luogo: loro, che stanno distruggendo la nostra storia ed il nostro patrimonio, non dovrebbero proprio festeggiare nulla! Ci appelliamo pertanto a tutti i tifosi biancoscudati, affinchè NON presenzino questa sera al Padova Store, BENSI’ INVITIAMO TUTTI SABATO POMERIGGIO ALLE 18 DOPO LA PARTITA COL CARPI IN PIAZZA CAVOUR PER FESTEGGIARE VERAMENTE IL COMPLEANNO DEL CALCIO PADOVA 1910! Nessuno di noi andrà al banchetto che altri stanno preparando per il nostro funerale. 29 GENNAIO 1910 – 29 GENNAIO 2014: QUESTA E’ LA NOSTRA FESTA, QUESTO E’ IL NOSTRO POPOLO… TANTI AUGURI CALCIO PADOVA!