Hallenius a Bresseo dopo la splendida prestazione di Reggio: “Adesso sento anche la fiducia dei compagni”

Hallenius a Bresseo dopo la splendida prestazione di Reggio: “Adesso sento anche la fiducia dei compagni”

Commenta per primo!

Linus Hallenius alle 14.30 parlerà a Bresseo, dopo la grande prestazione (con gol) offerta lunedì sera a Reggio Calabria. Qui di seguito tutta la conferenza stampa in tempo reale.

14.44: “Il gol? E’ stato bello segnare avevo avuto occasioni anche contro Samp e Sassuolo e finalmente ce l’ho fatta. Ora sento anche la fiducia de miei compagni”.

14.41: “Cosa mi ha detto Dal Canto dopo la partita di lunedì? Si e’ congratulato con me per il gol, mi ha chiesto se avevo male alla gamba. Chi mi ha impressionato in serie B finora? Devo dire il Pescara, per il gioco offensivo. Comunque c’è molto equilibrio, le squadre si equivalgono, bisogna metterci il cuore per fare la differenza”.

14.35: Hallenius comincia la conferenza stampa in inglese, questa volta senza la traduzione di Portin. “Derby? In Svezia tra Hammarby-Aik. Ma non c’ero in quella partita, ero in tribuna. Contro il Cittadella sarà importante fare i tre punti perché e’ una partita molto sentita, ma dobbiamo tenere presente che poi ci sono anche Bari e Verona subito”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy