tutto padova

Hochstrasser sul derby: “15 anni senza vittorie? E’ ora di finirla”

Sta prendendo confidenza con la lingua e con il nuovo Paese Xavier Hochstrasser, ma ancora non è molto istruito sui campanilismi locali. E così quando gli dicono che il Padova non vince il derby con il Vicenza da 15 anni smette i panni dello...

Redazione PadovaSport.TV

Sta prendendo confidenza con la lingua e con il nuovo Paese Xavier Hochstrasser, ma ancora non è molto istruito sui campanilismi locali. E così quando gli dicono che il Padova non vince il derby con il Vicenza da 15 anni smette i panni dello straniero un po' spaesato e risponde sicuro: "Quindici anni? Troppi, è ora di finirla. Giovedì dobbiamo vincere noi". Anche perchè la classifica parla chiaro, un'eventuale vittoria contro i cugini riaprirebbe certi discorsi... "Sì i play-off - ribatte Zaza - ma noi dobbiamo pensare al sesto posto solo a salvezza conquistata". Intanto lo svizzero ammette di aver più feeling con Dal Canto: "Il modulo mi è più congeniale, con il mister c'è un bel rapporto. Sabato penso di aver giocato bene, piano piano mi sto inserendo".

Crespo. Lo spagnolo ha fatto la risonanza magnetica questa mattina, domani l'esito. Oggi a Bresseo ha dichiarato che per giovedì dobrebbe farcela.