I tifosi ci scrivono, errori arbitrali e gioco che latita

I tifosi ci scrivono, errori arbitrali e gioco che latita

Tantissime e-mail dopo la sconfitta di ieri a Modena. Ne riportiamo alcune (continuate a scriverci a info@padovasport.tv, la discussione post-partita come sempre è aperta):

Michele: Caro Direttore sa qual’è l’amara verità?

che come sempre il Padova è più “pompato” dalle aspettative di noi tutti, tifosi e giornalisti compresi, che non dalla sua reale potenzialità di squadra!!

Renzo: No ci si puo’ appellare al solo arbitraggio dopo un secondo tempo scandaloso come quello di Modena. Si dovevano prendere le opportune contromisure che non sono state prese o in parte sbagliate. Sarai un bravo ragazzo ma non sai leggere la partita in corso.

Mattia: Non si può dare la colpa all’arbitro per la sconfitta di ieri, certo ha influito negativamente ma avete visto nel secondo tempo che partita orrenda abbiamo fatto? La verità è che non siamo da serie A, è giusto che vadano su Torino, Pescara, Sassuolo o Verona. Noi siamo da medio alta classifica, pur avendo uno squadrone.

Laura: Dal Canto è ora di finirla, non riesci a dare continuità alla squadra, gioco zero, siamo una squadra da metà classifica nulla più che si regge su qualche invenzione dei singoli. La serie A? Dimentichiamola!

Tante ancora le critiche a mister Dal Canto, che viene da voi indicato come il principale responsabile della sconfitta di ieri. Sugli errori arbitrali vi rimando all’editoriale: http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=4500. Mi fa strano vedere il Pescara correre così, il Brescia non perdere un colpo… e noi invece che facciamo tanta, troppa fatica. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy