I tifosi ci scrivono: forza Padova anche da Napoli

I tifosi ci scrivono: forza Padova anche da Napoli

Il consueto spazio di Padova Sport dedicato alle mail dei tifosi (in corsivo, alla fine, le nostre risposte)

Giuseppe scrive: “Nella formazione del Padova del primo tempo dell’amichevole contro il Folgaria c’è un certo De Biasi. Chi è?

Grazie et saluti”.

Si tratta di un giovane aggregato alla prima squadra (S.V.)

Mario scrive: “Vorrei farvi i complimenti per il lavoro che svolgete mi sembra ormai da più di un anno, complimenti perchè su internet è difficile trovare informazione di qualità. Seguivo sempre anche la trasmissione, ma quando ripartirà?

Grazie Mario fa sempre piacere ricevere complimenti (non sbagli, il sito è on-line dal 31 marzo 2010). La trasmissione ripartirà, l’abbiamo sospesa poichè quest’anno eravamo impegnati fisicamente in un’altra città, a sviluppare la redazione di una nuova emittente. Ci saranno novità a breve per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. (S.V.)

Giorgio scrive: “Salve Redazione, intanto,complimenti per il sito, molto aggiornato e ben fatto, torno al dunque: sto cercando la partita del 21 maggio, dove abbiamo sconfitto il Livorno con una prestazione da paura, sapete dove posso trovarla, ho trovato Torino Padova e Varese Padova, ma a me interessa molto quella partita. Grazie e forza Padova!”

Caro Giorgio, ti ho già risposto anche in privato. Guarda nella sezione “La tv di Padova Sport” qui sul sito. Se invece hai bisogno del filmato dell’intera partita, non saprei davvero come aiutarti (S.V.)

Luca scrive: “Ciao Stefano, volevo sapere se confermi nuovo interesse del Padova per il fenomeno giapponese Usami. Un mio amico di Cesena è convinto che arriverà presto a Padova. Grazie e complimenti a tutta la redazione, vi seguo sempre visto che sono spesso in giro per l’Itala per lavoro”.

L’attaccante di cui parli, Usami (classe ’92 talento emergente della nazionale nipponica), era nel mirino di Foschi l’estate scorsa e poi a gennaio. Poi si è sparsa la voce sulla sua bravura, e ora gioca con il Bayern Monaco. Fu Zaccheroni a consigliarlo a Foschi. (S.V.)

Lele scrive: “Complimenti Padova Sport, siete fenomenali. Vi seguo sempre anche se non sono di Padova e non tifo Padova. Sono un ragazzo di Napoli e ho iniziato a leggervi quando sembrava che El Shaarawy dovesse venire a Napoli! Io ci spero ancora… con hamsik farebbe una coppia micidiale. Vi auguro di tornare presto in serie A!! altro che chievo!! il veneto siete voi”

Ciao Lele, fa piacere avere dei lettori anche fuori da Padova. Speriamo presto in un Padova-Napoli! (S.V.)

Lisa scrive: “Il mio mito Legrottaglie verrà a Padova????”

Di Legrottaglie se ne potrà riparlare una volta completata la cessione di Trevisan o di Portin. Adesso come adesso è difficile, ma non escludiamo nulla tantopiù che Legrottaglie è svincolato e Foschi ci ha già abituato a certi blitz… (vedi Pelizzoli). (S.V.)

Andrea scrive: “Ma mi spiegate una volta per tutte se Budan è o non è un obiettivo del Padova?????? Non ci capisco più niente, si legge un po’ di tutto in giro”

Budan è un attaccante che Foschi conosce molto bene (sia come giocatore sia a livello personale), se il nostro direttore volesse potrebbe farlo arrivare a Padova anche domani mattina. Il problema è che investire su Budan è un rischio: l’ingaggio è altissimo (per meno di 600.000 euro a stagione non si siede neanche a trattare) e le condizioni fisiche sono quelle che sono… Non lo abbiamo mai considerato qui su Padova Sport un obiettivo concreto dei biancoscudati proprio per questo motivo. (S.V.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy