I tifosi ci scrivono: Italiano ancora titolare?

I tifosi ci scrivono: Italiano ancora titolare?

Pubblichiamo alcune mail che ci sono pervenute in redazione.

Massimo scrive: “Buongiorno, dato che leggete le email dei lettori e di tanto in tanto le pubblicate, mi permetto di inviare una mia considerazione anche dopo aver visto la “fantaformazione” per il 2011/12. Ma Italiano? Lo mettiamo ancora da parte per poi riscoprirlo a metà campionato? Non pensate che sia giusto che parta da titolare e che eventualmente sia necessaria una riserva per quel ruolo? Sicuramente non avrà la forza di fare tutto un campionato ad altissimi livelli e per questo serve un rincalzo, per i cali di forma e per averlo in prospettiva se Italiano dovesse lasciare. Grazie”.

Matteo scrive: “Un saluto a tutti voi! Volevo sapere se ci sono possibilità di prendere in prestito l’ala Simone Verdi dalla primavera del Milan. Io l’ho visto giocare e sia come struttura fisica che come tecnica mi ricorda molto l’El Shaarawy di quest’anno. Secondo me è lui il suo erede, e sapendo che i rapporti con la società Milan sono molto buoni, dovremmo fare un tentativo. Grazie”.

Vittorio scrive: “Buongiono, volevo sapere come mai nel fantapadova non avete messo Italiano? Sapete per caso se rimarrà? Grazie, vi seguo sempre”.

Luca scrive: “Gentile redazione, io Italiano lo inserirei comunque tra i titolari. Ha dimostrato di essere ancora un grande giocatore che può fare la differenza. E Dal Canto ha piena fiducia in lui…”

Rispondo: per quanto riguarda Verdi, non ci sono notizie a riguardo. Si sa che Foschi è orientato in quel ruolo a prendere Lazarevic (c’è un accordo di massima con il Genoa e il giocatore). Ci hanno scritto tantissimi tifosi per Italiano, per sapere il motivo per cui non l’abbiamo inserito nella probabile futura formazione. La formazione del FantaPadova (vedi qui http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=2549) è stata fatta sulla base delle trattative note. Se dovesse arrivare Guana, sarebbe ovviamente lui il nuovo regista. Ma sono tutte valutazioni che la società sta ancora facendo (non è detto che arrivi per forza un nuovo regista). E poi, uno come Italiano, anche se non dovesse partire come titolare, sarebbe comunque fondamentale nell’arco della stagione. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy