I tifosi ci scrivono, questione parcheggi e altro

I tifosi ci scrivono, questione parcheggi e altro

Riportiamo alcune email che ci sono arrivate in redazione.

Matteo scrive: siete a conoscenza di ulteriori costi su ticketone per caso oltre all’abbonamento? 8,40 euro di commissione????

Quelli dovrebbero essere i diritti di prelazione di Ticketone. Da quel che abbiamo capito variano anche di settore in settore.

Andrea scrive: “Ho scrutato attentamente le regole per la nuova campagna abbonamenti. Direi che la scelta di scontare (e di molto anche in alcuni casi) i prezzi in caso di acquisto on line è ottima (per evitare code, attese, ecc.).

Io, abitando a Vicenza, credo proprio che rinnoverò l’abbonamento usufruendo proprio del servizio web di ticketone che, oltre al risparmio, mi eviterà un viaggio a Padova. Quello che non capisco è questo: ho letto che, con l’acquisto via web non è previsto il benefit (cioè la possibilità di acquistare la tessera di abbonamento al park sud a 30 euro): ora, io dico, ma se io rinnovo il mio abbonamento in curva sud su internet spendendo 80 euro (prezzo web) e risparmiandone dunque 20 (se mi recassi alla sede del Calcio Padova ne pagherei 100, giusto?), perché mi deve essere tolta la possibilità di acquistare la tessera del park sud a 30 euro?? Mi toccherà pagare il parcheggio di volta in volta (2,50€ x 21 partite fanno 52,50€). In definitiva i 20 euro risparmiati con l’acquisto dell abbonamento in sud via internet li andrò a perdere spendendo oltre 50 euro di parcheggio anziché i 30 che potrei pagare con la tessera park sud… E’ abbastanza chiara la situazione? Tutto qui, volevo solo dire che non mi sembra giusto nei confronti di chi si abbona da 20 anni… Grazie per l’attenzione e chiedo scusa per il vostro tempo…

Grazie per averci sottoposto la questione Andrea! Gireremo la tua domanda al Calcio Padova e non appena avremo delucidazioni le pubblicheremo! (M.P.)

Luca scrive: “Nel park ovest puntualmente si verificano problemi con l’affluenza delle persone invalide, o c’è un numero troppo alto di pass invalidi o hanno troppo poco spazio a disposizione”

La Società, tramite Gianni Potti, proprio ieri ha detto di stare lavorando per agevolare l’ingresso degli invalidi e i posti a loro disposizione. (M.P.)

Matteo scrive: “Volevo ringraziarvi per il grande lavoro che fate, il sito è davvero molto curato e vario… dalle notizie, ai live in tempo reale, al gossip, alle curiosità, all’angolo dell’umorismo… complimenti!! Forse anche troppo per Padova! Un sito così non ce l’ha neanche il Milan. Un saluto alla redazione”.

Matteo, non possiamo che ringraziare noi te e tutti coloro che come te ci seguono ogni giorno! (M.P.)

Sandro scrive: “Bella la campagna abbonamenti però spero davvero che si riesca a vivere una stagione tranquilla senza tutti questi problemi legati all’accesso allo stadio (tra biglietti, prevendite farlocche, ticketone che non funziona e file interminabili). Oltretuttto quando si avrà a disposizione l’area adiacente allo stadio per i parcheggi extra? C’è tanto spazio inutilizzato mi sembra. Complimenti per il sito”.

Il Padova si sta impegnando per iniziare la nuova stagione appianando tutti i problemi sorti in passato. Quanto ai vari caos biglietti, beh quelli si sono verificati sempre per le trasferte e dipende dai sistemi delle Società ospitanti! (M.P.)

Gianluca scrive: “Ma davvero elimimano la pista di atletica?? Sarebbe il regalo più bello a noi tifosi… W il calcio, abbasso l’atletica!”

Sembra che qualcosa si stia muovendo per sistemare l’Euganeo. Per la pista le cose sono più complicate ma intanto il Padova ha fatto richiesta al Comune per migliorare la visibilità soprattutto in Ovest: i posti nelle primissime file (le più basse) non saranno più venduti e le panchine saranno strutturate in maniera da non ostacolare la vista e se sarà possibile saranno interrate. Già un primo passo! (M.P.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy