I tifosi ci scrivono: uno striscione per Cuffa all’ingresso della Fattori

I tifosi ci scrivono: uno striscione per Cuffa all’ingresso della Fattori

Scriveteci a info@padovasport.tv

Lo spazio dedicato alle vostre considerazioni:

Leo: volevo informarvi che è stato messo uno striscione per cuffa davanti l’ingresso della fattori

Carlo: Salve a tutti! E’ possibile avere la situazione aggiornata della rosa del Padova, compresi i giocatori che lo scorso anno hanno giocato in prestito in varie squadre (Es. Vicente, Gallozzi ecc…), in aggiunta ai nuovi entrati? Magari indicando se rientrano nei piani della società o se devono essere ceduti. Mi ricordo che Vicente, ad esempio, era considerato un fenomeno (prima che si facesse male) nel Padova di Calori. Anche Gallozzi prometteva molto bene (quest’anno è stato sfortunato a causa di un brutto infortunio subito). Vista la necessità di contenere il budget, magari possono tornare utili per il prossimo campionato (anzichè andare a prendere giocatori venduti e a fine carriera). Grazie per la considerazione

Mirco: Carissimi di PadovaSport, complimenti per la splendida intervista a Barbara Carron!!! Io rilancio e dico: non si potrebbe proporre lei come presidentessa? Anche a titolo “onorario”. Mi fa inoltre molto piacere che sia entrato in società il figlio del presidente. Ora sappiamo che il Padova è diventato della famiglia, e non solo il giocattolino di Marcello

Sandro: La maglia che avete pubblicato è solo una bozza, un fotomontaggio. Non è detto che le maglie di Padova e Valencia abbiano lo stesso disegno….

Riccardo: Matias resta con noi… fate qualcosa, convincete la dirigenza a tenere Cuffa!! E’ lui il nostro capitano, altro che Legati.

Matteo: Salve a tutti,sono il ragazzo che l’anno scorso ha “messo in piedi” assieme a numerosi amici il gruppo dedicato a Cano su fb..sto seguendo le vicende di calciomercato,e a malincuore noto che la società non ha intenzione di rinnovare il contratto ad andrea..Voi ne sapete di più?ha per caso contatti con altre squadre o secondo il vostro parere aspetta ancora una chiamata Cestaro?Vedere ancora un anno il grande Cano a Padova sarebbe Bellissimo…

Federico: cuffa deve rimanere a padova.

Sull’anteprima della maglia: si tratta di una ricostruzione probabile (di un nostro lettore, che nulla c’entra con la Joma) di quella che potrebbe essere la nuova maglia. Lo specificheremo meglio a breve. Per quanto riguarda Cano, il portiere non vuole ripetere l’esperienza di terzo e ha chiesto garanzie per poter giocare. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy