I tifosi si sdegnano con i torinisti: “Irrispettosi del minuto di silenzio”

I tifosi si sdegnano con i torinisti: “Irrispettosi del minuto di silenzio”

Tramite Facebook il club Gabbiani Biancoscudati ha espresso il proprio sdegno per il comportamento dei tifosi granata durante il minuto di raccoglimento osservato ieri in memoria di Bearzot e del militare italiano morto in Afghanistan.

Ricordiamo quanto accaduto: i torinisti, durante il minuto di silenzio, hanno disturbato continuando a fare brusio prima di cantare “Enzo Bearzot cuore granata” .

Vi riportiamo il messaggio:

“Esprimiamo il nostro più totale ed incondizionato sdegno e la nostra assoluta indignazione per il comportamento di una buona parte della tifoseria del Torino la quale si è voluta rendere protagonista di uno squallido indecente gesto non rispettando il minuto di silenzio per ricordare il nostro alpino Matteo Miotto morto assassinato in Afghanistan e l’ex commissario tecnico della nostra nazionale di calcio Enzo Bearzot. Attendiamo una ferma immediata presa di posizione del calcio Padova incline anche a chiedere un intervento del calcio Torino e all’interessamento dell’osservatorio nazionale preposto affinchè si interessi del gravissimo (e a Padova senza precedenti) fatto accaduto”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy