Il Padova rilancia il marketing con Gsport. Noventa nuovo responsabile

Il Padova rilancia il marketing con Gsport. Noventa nuovo responsabile

Il Calcio Padova informa che sarà firmato a breve un accordo di partnership tra la Società biancoscudata  e Gsport, una delle più grandi concessionarie pubblicitarie per lo sport in Italia, con l’obiettivo di sviluppare le attività commerciali e di marketing del club di viale Nereo Rocco.

 

“Consideriamo la partnership con G-Sport strategica per il progetto di Società calcistica che abbiamo in mente – ha dichiarato il presidente del Padova Diego Penocchio –  Le attività in programma sono molteplici, ma per quanto riguarda i nostri tifosi e la città posso anticipare che cureremo in particolar modo la gestione degli spazi dello stadio Euganeo con l’intento di renderlo più accogliente e coinvolgente per tutti”. 

Il Calcio Padova coordinerà lo sviluppo delle proprie attività commerciali e di marketing con l’azienda bresciana. Inoltre, Gsport, interverrà sulle aree hospitality dello Stadio Euganeo per favorire lo sviluppo delle relazioni tra i partner. Il progetto prevede sia la ristrutturazione e il riallestimento degli ambienti già esistenti, sia soprattutto la realizzazione di nuovi Skybox e del ristorante, nell’arco dei prossimi mesi.

 

Lo staff Gsport, che lavorerà direttamente presso la sede del Club, sarà coordinato dal nuovo Responsabile Commerciale e Marketing indicato da Gsport, il sig. Alberto Noventa.

 

L’amministratore delegato di Gsport Alessandro Giacomini ha così commentato: «il rapporto di fiducia che si è creato con il Presidente e con la dirigenza del Padova è un ottimo inizio per questa collaborazione che ci permetterà di progettare azioni e interventi anche sul lungo termine. Siamo molto contenti dell’opportunità che ci è stata data e sono certo che, all’interno di una Società in fase di rinnovamento e rilancio, il contributo di Gsport sarà un tassello importante, in grado di rafforzare il brand e di portare sponsorizzazioni e accordi di peso e prestigio».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy