Lettera del Presidente: “Cari tifosi biancoscudati…”

Lettera del Presidente: “Cari tifosi biancoscudati…”

Cari tifosi biancoscudati,

lo scorso anno ci siamo congedati dal nostro pubblico con una grande festa.

Quel 12 giugno, sulla strada che ci portava a Trieste eravamo un po’ pensierosi, ma al ritorno la gioia per quel netto successo e la salvezza conquistata è stata indescrivibile, paragonabile solo alle emozioni provate un anno prima a Busto il giorno della promozione.

Il passato è però alle spalle, noi guardiamo al futuro! Oggi ricomincia un’altra avventura nel campionato di serie B e davanti abbiamo un’intera stagione in cui poterci emozionare ancora per il nostro Padova.

Il calcio ci ha insegnato a non fare previsioni, la squadra non è ancora del tutto completa e il campionato cadetto è specializzato nel ribaltare i pronostici della vigilia. Siamo consapevoli però che il diesse Foschi ha operato bene sul mercato e in panchina c’è mister Alessandro Calori, una persona che trasmette una grande carica e che quando c’è bisogno sa come farsi ascoltare dai suoi giocatori.

Ma il nostro dodicesimo uomo in campo saranno come sempre i nostri tifosi, straordinari la scorsa stagione quando non ci hanno mai lasciati soli, nemmeno nei momenti peggiori. Quest’anno si sono ripresentati con lo stesso entusiasmo, riempiendo le gradinate dell’Euganeo anche per le amichevoli meno prestigiose e accorrendo numerosi alla presentazione ufficiale.

Voglio ringraziarli già da ora per tutto il calore e la passione che ci trasmetteranno, abbiamo bisogno del loro sostegno per tutta questa lunghissima serie B di quarantadue giornate.

Buon campionato a tutti e, come sempre, Forza Padova!

Marcello Cestaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy