LIVE La conferenza stampa di Cano e il primo allenamento

LIVE La conferenza stampa di Cano e il primo allenamento

Dalle 16 Padova Sport seguirà in diretta la conferenza stampa di Andrea Cano e a seguire il primo allenamento della squadra biancoscudata. Nel tardo pomeriggio reportage completo con tutte le foto da Bresseo. Vi ricordiamo che l’allenamento a partire dalle 17 sarà aperto al pubblico.

16.34: “Non avrò nessuna pretesa, mi metto a disposizione della squadra come sempre poi le scelte le farà il mister”.

16.33: Ancora sulla scelta di rinnovare: “Volevo sentire faccia a faccia cosa aveva da dirmi la società, la scelta è stata fatta dopo l’incontro”.

16.26: “Cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in più quest’anno”

16.24: “Quest’anno ci saranno due portieri davanti a me, Pelizzoli ha fatto una grande carriera giocando con grandi squadre, il giovane Perin dovrà dimostrare di essere all’altezza di quanto di buono si dice di lui. Cosa ha convinto la società? Forse sotto l’aspetto umano posso dare qualcosa e poi si dice sai quello che perdi ma non sai quello che trovi. La famiglia ha influito, non li avrei mai portati via da qui anche se mi fossi mosso io”. E scende una lacrima pensando alla figlia…

16.23: “Sono sette anni che sono qui, speriamo non corrisponda all’anno della crisi come nei matrimoni. Spero di continuare a fare qualcosa di importante per questa squadra e per la società”.

16.20: Cano: “Sono contento, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno manifestato sotto la sede per me e tutti quelli che hanno dimostrato affetto, non me lo aspettavo”.

16.06: Alla spicciolata stanno arrivando anche gli altri giocatori. A breve Cano parlerà alla stampa

16.03: Fa l’ingresso al Centro Sportivo anche la coppia di difensori Legati-Trevisan.

15.50: Cano è arrivato a Bresseo insieme a Pelizzoli. Il portiere romano fresco di rinnovo ha fatto strada al neo-acquisto.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy