Liverani, Ricchiuti, Baiocco e Morrone: si tratta

Liverani, Ricchiuti, Baiocco e Morrone: si tratta

Aggiornamenti in tempo reale

Ecco il riepilogo della situazione della rosa del Padova. All’inizio sono riportati acquisti e cessioni ufficiali, di seguito le trattative per le cessioni e per gli acquisti (con a fianco del nome le possibilità di trasferimento):

TRASFERIMENTI UFFICIALI (A=acquistato C=ceduto)

(A) De Paula (attaccante), dal Chievo Verona

(A) Ardemagni (attaccante), dall’Atalanta

(C) Filippini (attaccante), Como

TRATTATIVE CESSIONI

Esposito 80%: E’ rimasto molto deluso dall’esperienza padovana, sperava di essere preso maggiormente in considerazione. Motivo per cui ha chiesto di rientrare all’Inter per andare a giocare con continuità in un’altra piazza. Si attende che Foschi individui un sostituto per la fascia mancina.

Cappelletti 80%: E’ un giovane di ottime prospettive nel quale Foschi crede molto, ma con l’exploit di Crespo le possibilità di giocare a Padova sono minime. E’ già stato individuato il sostituto: Del Prete del Pescara.

Italiano 10%: Il giocatore non ha mai polemizzato apertamente per lo scarso utilizzo e rimarrebbe volentieri a Padova. L’età e l’ingaggio elevato, oltretutto, non agevolano la sua cessione.

Rabito 80%: Foschi voleva cederlo già in estate, ci riproverà in questa ultima settimana di mercato. Roger è disposto anche a scendere di categoria. Su di lui c’è l’Atletico Roma.

TRATTATIVE ACQUISTI

Hochstraßer 80%: Un collaboratore di Foschi ha stilato una relazione positiva sul conto di questo giovane svizzero che potrebbe arrivare in comproprietà con il Palermo (e rimanere a Padova per un anno). Nella giornata di venerdì va registrata una decisa accelerata della trattativa: le due parti sono molto vicine, nonostante si tratti di un’operazione piuttosto onerosa per le casse del Padova. Lo svizzero può arrivare anche in aggiunta al centrocampista di esperienza che sta cercando il Padova.

Baiocco 40%; Trattativa ben avviata con il Brescia, Gianluca Nani (uomo mercato delle Rondinelle) è vicino all’accordo con Foschi. Cessione a titolo definitivo (è in scadenza).

Liverani 40%: E’ in scadenza con il Palermo, Foschi lo porterebbe subito a Padova il problema riguarda l’ingaggio: il giocatore pretende un biennale e non è convintissimo di scendere in serie B.

Morrone 40%: C’è anche il centrocampista del Parma tra gli obiettivi del Padova, si era parlato di un improbabile scambio con Italiano.

Ricchiuti 40%: Ritorno di fiamma per il catanese. Foschi e Lo Monaco si sono incontrati nuovamente per parlare della cessione dell’argentino, che in un primo momento sembrava fosse diventato inamovibile per il neo-allenatore dei siciliani Simeone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy